TURISMO CONGRESSUALE

Se organizzate un congresso a Firenze, vorrete forse proporre agli intervenuti o ai loro accompagnatori un’esperienza più completa della città e della bellezza che può offrire. Le guide AGT sono a vostra disposizione per programmare insieme un tour che tenga conto degli interessi specifici e del tempo a disposizione dei vostri ospiti.
Sia che vogliate proporre un tour alla scoperta di Firenze, un’escursione nella campagna toscana o che vogliate invece un’esperienza di visita più legata all’ambito di interesse dei congressisti, le possibilità sono numerose e coinvolgenti. Dai musei scientifici agli angoli segreti, questa straordinaria città permette di tracciare un percorso che non potrà lasciarli indifferenti.

  • Accoglienza
  • Itinerario personalizzato su misura

AGT Firenze propone soluzioni dedicate per diverse tipologie di turismo che richiedano specifiche attenzioni sia nella pianificazione dei contenuti degli itinerari come ad esempio le gite scolastiche sia per le modalità ad esempio per turismo con disabilità. Per questo tipo di itinerari vi suggeriamo di contattarci direttamente per approfondire le vostre necessità e programmare al meglio la vostra esperienza a Firenze.

2love_548x354
AGT-Firenze
INFO
Nome
Cognome
Email
Telefono
Oggetto
Messaggio
Ho letto la pagina Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali